Una carrellata di capolavori di artisti veneti abbinati alle regole comportamentali al tempo del COVID-19: un’idea per memorizzarle attraverso immagini di una bellezza, invece, senza tempo che testimoniano l’unicità struggente della pittura veneziana, la sua luce, la sua raffinatezza. (Video a cura dalla Cooperativa Guide Turistiche di Venezia, montaggio Roberto Ferronato)

ARTEiN Wrold – Tutti i diritti riservati, Direttore Responsabile: Lorella Pagnucco Salvemini. se vuoi più informazioni sulla nostra rivista visita il sito / for more info about our magazine: https://www.arteinworld.com

 

Maria Angela Tiozzi

Ha sempre amato la pittura, ma si è trovata iscritta al Liceo Scientifico, finito con il minimo sforzo e il minimo dei voti. Il rovello artistico però non si placa e in un solo anno prende la maturità artistica, questa volta con il massimo impegno e quasi il massimo dei voti. Poi Accademia di belle Arti, laurea con lode a Ca’ Foscari e pubblicazione della tesi. Approfondisce studi artistici a Salisburgo e alla passione per l’arte si unisce quella per la scrittura. Convivono ancora felicemente. Recentemente ha inaugurato il suo nuovo studio e festeggiato un ventennio di collaborazione con ArteInWorld.

Related Post