È uscito il nuovo ARTEiNWorld! Il numero 2/2017  del nostro magazine (Febbraio e Marzo 2017) è già acquistabile nelle edicole di Milano e nel giro di pochi giorni sarà disponibile anche nel resto di Italia. Ma, per chi lo desiderasse, è subito disponibile la versione digitale che potete acquistare e scaricare direttamente dal sito, cliccando qui. È anche possibile procedere all’acquisto della versione cartacea, cliccando qui. La copia sarà spedita all’indirizzo da voi indicato al momento di acquisto.

La Copertina

ARTEiNWorld dedica, in questo nuovo numero, la Copertina allo scultore veneziano Gianfranco Meggiato. Artista che riesce a plasmare le opere, scoprendo la genesi della materia. Non a caso “Genesis” si intitola la sua mostra antologica, allestita con il coordinamento tecnico della Galleria Orler di Venezia alla Scuola Nuova della Misericordia di Venezia dal 4 febbraio al 25 marzo. A raccontarci la Cover Story dedicata a Meggiato è Paolo Magri.

L’Altra Copertina

L’Altra Copertina è invece dedicata ad Angelo Dozio e alla sua meta-pittura. “Sulle sue tele – scrive Isabella Michetti sull’ultimo numero di ARTEiNWorld – agiscono pure intuizioni, segmentazioni asimmetriche dello spazio compositivo, che precipitano l’occhio dell’osservatore in spazi inesplorati, chiamandolo a gestirli. Votati ad un rigoroso astrattismo geometrico, si susseguono esercizi di stile mai uguali a se stessi”. 

 

 

 

Related Post