ArteiN World & Friends – Modena, giovedì 14 giugno, Corso Canalchiaro 126. Opening ore 18:00

Partono a giugno i festeggiamenti per il 30° anniversario dalla fondazione della rivista di arte internazionale ArteiN World: il primo appuntamento si terrà giovedì 14 nella splendida città di Modena, organizzato in collaborazione con il nuovo portale d’arte Elena Bernardi, Spazio House di Linda Camellini e Tenuta di Vaira – Bolgheri.

A partire dalle ore 18:00 in Corso Canalchiaro a Modena, a due passi dal centro, ArteiN World accoglierà i propri selezionati ospiti con un brindisi di ringraziamento per il grande consenso che ancora le viene assegnato dopo tanti anni sul panorama nazionale e internazionale.

LE IMMAGINI DELLA SERATA

La serata inoltre sarà occasione di dialogo in merito ad alcune tematiche dell’arte contemporanea, incentivo verso un’idea di editoria d’arte al passo con i tempi, stimolo per un incontro cordiale e frizzante tra appassionati d’arte e nuove amicizie. Verrà esposta infine parte della collezione d’arte che la rivista ha selezionata in tanti anni di attività, con una particolare attenzione a questo ultimo periodo seguendo il duplice obiettivo di investire e promuovere. Dunque da Bernard Aubertin ad Armando Marrocco, da Riccardo Licata a Jimenez Deredia, da Roberta Diazzi a Cinzia Pellin, da Marco Nereo Rotelli a M’horò.

Francesco Mutti

 

Related Post